DELTEBRE

La lunga salita di ieri ci premia, e dopo una sveglia con caffè “Menelao purtroppo il tuo è finito” e wafer, un saluto all'uliveto e l'ormai consueto ricarico del Risciò ci rimettiamo in strada per L'Ampolla che dista un paio di Km e.... sorpresa è tutta in discesa cosi, pajia in bocca e gambe distese, cercando di non scaldare troppo i freni giungiamo a destinazione in un lampo rispetto ai nostri tempi di percorrenza.
Dobbiamo sbrigare un po' di commissioni e ricaricare tablet e pc, ci fermiamo in un bar per la colazione, gli ciucciamo gentilmente un po' di corrente e scriviamo un po frettolosamente i post prepariamo le foto e siamo pronti a postare. alle 13,00 il locutorio chiude quindi tutto pronto, ci connettiamo, postiamo tutto e ci affrettiamo a rimetterci in marcia, dobbiamo fare 22 km ancora per raggiungere Deltebre. I 22 km piu facili della nostra avventura! tutti in pianura, in mezzo a campi inondati, ci siamo chiesti per tutto il tempo cosa fossero.. forse risaie? Sembra di stare in mezzo ai campi di Acquatino ma inondati con 10 cm d'acqua.







Finalmente giunti a Deltebre sul fare della sera dopo aver chiesto informazioni ci accampiamo sul percorso ciclabile lungo il fiume, molto carino.. vediamo in lontananza il ponte che domani dobbiamo attraversare per raggiungere Amposta ancora sul Deltebre e poi tirar giù per la costa sempre più a sud sempre più vicino a Valencia.






Ma intanto che ci siamo e qui stiamo tranquilli non c'è vento solo un po' di umidità, sta incominciando a piovigginare; FACCIAMO UN RESOCONTO

Siamo in viaggio da 19 giorni
passati pedalando (su percorsi misti) 14 Giorni
Abbiamo percorso 223 KM
Abbiamo dormito in tenda 11 notti
Siamo stati ospitati per 3 notti
Mancano 184 per valencia
779 per Cadiz
Qui la mappa della strada percorsa fino ad ora




http://goo.gl/maps/0Jhvn



Commenti

Post più popolari