SANDRA

Terminata la tortura notturna, alla quale per la gioia delle nostre orecchie si è aggiunto il fragoroso russare del vicino di camera, arriva un messaggio di Sandra che passerà a prenderci a mezzogiorno, quindi ci organizziamo, abbiamo anche il tempo di scaricare e preparare i post e le foto di Valencia. Prima di lasciare l'ostello ci accordiamo con Josè, il portiere, per lasciare il Risciò fino al pomeriggio per avere il tempo di riparare la ruota e poi corriamo a conoscere il nostro angelo.
Non dobbiamo aspettare molto per incontrare Sandra che senza esitazioni pur non conoscendo Gandia ci ha raggiunto con facilità. Abbiamo come una strana vibrazione perchè ci riconosciamo senza conoscerci realmente e senza aver visto le foto sui rispettivi profili di couchsurfing, già buono no!! In macchina ci dirigiamo verso Denia dove c'è il centro sociale autogestito “la Mistelera” dove oltre alla casa tiene un fantastico spazio all'aperto con tanti gattini affettuosissimi e c'è il collettivo di bicilette dove dovremmo riparare la ruota, ma Sandra non è riuscita a contattare il suo amico Alberto quindi fiduciosi che prima o poi arriverà qualcuno ci facciamo un giro e ci mostra la casa, i laboratori dove si svolgono le varie attività, c'è persino una radio e hanno un grande capannone di fronte alla casa dove fare concerti. Non tardano ad arrivare i primi ciclisti di rientro da un escursione e cosi ci presentiamo e gli spieghiamo il problema ma più che rassicuraci sull'entità del danno i nostri nuovi amici non possono fare molto. Cosi coscienti di dover stare fermi almeno per un altra notte e visto che si è fatta una certa ci organizziamo per la comida una carbonara al volo tanto per sanare questa fame da lupi che ci assale. Durante il pranzo Sandra si offre di ospitarci in casa e riaccompagnarci a Gandia l'indomani, così dopo aver contattato Josè e contrattato il parcheggio del mezzo per un altra notte alla modica cifra di 15 euro, accettiamo l'accoglienza senza troppi complimenti.





Dopo aver passato un fantastico pomeriggio alla Mistelera andiamo a casa di Sandra, ci facciamo una cenetta e ci raccontiamo un pò, scoprendo cosi molte affinità e con incredibile sorpresa tra una chiacchera e l'altra salta fuori Pupunuiss!! chi è Pupunuiss? La fidanzata ufficiale di PeterPanik che finalmente trova una degna girlfriends, “PUPUNUISS”





PANIK IN LOVE...HAVE A PANIK NIGHT

Commenti

Post più popolari